La Polizia di Stato ci informa che, a decorrere dal prossimo 1° marzo, per ottimizzare le procedure di rilascio e rinnovo dei permessi di soggiorno e fornire un miglior servizio alla cittadinanza, gli orari di ricezione del pubblico e di informazione all’utenza subiranno alcune modifiche. Lo sportello dell’Ufficio Immigrazione resterà aperto per la gestione degli appuntamenti inviati a mezzo raccomandata esclusivamente nelle giornate antimeridiane di lunedì, martedì, giovedì e venerdì, con orario dalle ore 09.00 alle ore 12.00, mentre le due aperture pomeridiane dello sportello, fissate dalla ore 15.30 alle ore 17.30 nelle giornate di martedì e giovedì, verranno esclusivamente dedicate alle seguenti attività: acquisizione delle istanze dei permessi cartacei; consegna dei titoli di soggiorno pronti; informazioni. Inoltre, la Questura reatina ci informa che, lo sportello telefonico attivo presso l’Ufficio Immigrazione, a decorrere dalla stessa data, verrà momentaneamente sospeso, in quanto i cittadini stranieri che hanno spedito il kit postale di rilascio/rinnovo dei titoli di soggiorno, possono comunque controllare lo stato di avanzamento della propria istanza sul sito www.portaleimmigrazione.it, nel quale sono anche indicate le utenze telefoniche da contattare per tali informazioni, oppure ottenere ogni informazione recandosi presso i patronati o gli sportelli immigrazione dei comuni del nostro territorio provinciale.

Sito ufficiale della Polizia di Stato