Inaugurazione della 36^ edizione di “Expo Casa”, il salone nazionale di Epta Confcommercio Umbria, dedicato a edilizia, arredamento, risparmio energetico e tutto quello che riguarda la casa e l’abitare. Il taglio del nastro (nella foto), tenutosi davanti allo spettacolare portale d’ingresso realizzato dall’Arch. Luca MOLINARI, e il successivo brindisi di auguri hanno visto la partecipazione di: Donatella PORZI, Presidente dell’Assemblea Legislativa dell’Umbria; Fernanda CECCHINI, Assessore della Regione Umbria; Stefano ANSIDERI, Sindaco del Comune di Bastia Umbra; Filiberto FRANCHI, Assessore del Comune di Bastia Umbra; Giorgio MENCARONI, Presidente della Camera di Commercio di Perugia; Lazzaro BOGLIARI, Presidente di Umbriafiere SpA; Paolo BELARDI, Direttore dell’Accademia di Belle Arti Pietro VANNUCCI; Franco GIACOMETTI, Tecla Costruzioni in Legno; Aldo AMONI, Presidente di Epta Confcommercio.

 

<< La nostra esposizione - ha dichiarato AMONI - ha fatto la storia per oltre tre decenni in Umbria ma adesso puntiamo a diventare un evento di importanza nazionale. Ci crediamo fortemente e siamo convinti che sarà possibile grazie alla partnership d’eccellenza con l’Accademia di Belle Arti Pietro VANNUCCI di Perugia e al suo Direttore, Paolo BELARDI. Non potrei essere più entusiasta delle idee, delle novità e di tutti i progetti che abbiamo messo in campo dalla scorsa edizione per rendere Expo Casa un evento imperdibile e un momento bello, vivace, accattivante e interessante per tutti. Non siamo più una fiera di settore, ma una grande esposizione che sta diventando un punto di riferimento per quanto riguarda qualità e innovazione >>.

E quest’anno Expo Casa ha anche la sua App, per scoprire tutte le novità e programmare la vostra visita ancor prima di essere ad Umbriafiere. Basta andare su www.ubi-co.com e scaricarla per cominciare a vivere l’esposizione. Per restare aggiornati è possibile visitare il sito ufficiale www.expo-casa.com e la pagina facebook @expocasaitalia.