Coop Centro Italia è fortemente impegnata a rispondere alle nuove esigenze dei propri soci e clienti, per permettere loro di fruire, attraverso nuove modalità di spesa, della qualità, della sicurezza e della convenienza dell’offerta Coop. All’impegno quotidiano per garantire piena accessibilità, in tutta sicurezza, ai punti vendita sempre riforniti, si affianca in via complementare ed integrata la continua attivazione di nuovi servizi. Infatti, la Cooperativa ha potenziato nelle ultime settimane il proprio canale di vendite on-line rendendo disponibile il servizio di consegna a domicilio, a Perugia, Corciano e nei comuni di Terni, San Gemini, Stroncone e a Foligno, Bevagna, Montefalco, Spello e Trevi. A questo si aggiunge ora la possibilità di scegliere di ritirare di persona la spesa fatta on-line anche presso l’Ipercoop di Collestrada e il supermercato Coop di Perugia San Sisto senza nessun costo aggiuntivo. Le novità introdotte non modificano la semplicità e l’intuitività di utilizzo del servizio, che lo rendono alla portata di tutti quelli che hanno a disposizione un semplice pc, tablet o smartphone con connessione internet. Infatti, per usufruire sia della consegna a domicilio che del ritiro a negozio della spesa ordinata on-line, bastano pochi semplici passaggi: collegandosi al sito spesaonline.coopcentroitalia.it (raggiungibile anche attraverso la APP Coop Centro Italia, scaricabile gratuitamente dagli Store) è possibile scegliere la modalità di consegna della spesa desiderata, creare il proprio profilo e riempire il carrello virtuale scegliendo tra i tantissimi articoli disponibili, sia industriali (es. pasta, farina, biscotti, caffè, bevande, surgelati) sia freschi (frutta, verdura, carne, ecc).

 

L’assortimento della spesa on-line mantiene le caratteristiche riconosciute ed apprezzate tra gli scaffali dei punti vendita Coop Centro Italia, garantendo sicurezza, qualità e convenienza a partire dai prodotti a marchio Coop. I soci della Cooperativa possono inoltre associare al profilo di spesa on-line la propria carta socio per usufruire delle promozioni loro riservate. Una volta scelto il giorno e la fascia oraria di consegna/ritiro ed effettuato il pagamento tramite carte di credito, carte prepagate, PayPal o Masterpass, non resta dunque che attendere l’arrivo della spesa (che viene consegnata al piano) o passare a ritirarla di persona a negozio nella fascia oraria selezionata. Per quanto riguarda il servizio con consegna domicilio è possibile ridurre i costi di consegna per un determinato periodo di tempo (30 o 90 giorni), pagando una quota fissa, questo grazie alla sottoscrizione dell’abbonamento “Coop Free”. Sicurezza, comodità, convenienza, libertà di scelta; ancora una volta, anche sul fronte dei nuovi servizi on-line, trovano conferma i valori Coop.