L’Amministrazione comunale ternana si è attivata, attraverso l’Ufficio Commercio e Artigianato, per far sapere alla cittadinanza quali sono gli operatori del settore alimentare che effettuano consegne a domicilio in città. Lo ha comunicato Stefano FATALE (nella foto), Assessore al Commercio del Comune di Terni. Tutti i commercianti e gli artigiani interessati sono invitati a compilare il modulo (scaricabile anche qui in formato odt e formato pdf) che è stato loro inviato, mandarlo via e-mail al Comune di Terni e, grazie alla collaborazione dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP - Sportello del Cittadino), saranno realizzati elenchi costantemente aggiornati di chi sarà disponibile alle consegne a domicilio, con i numeri di telefono, le e-mail e le tipologie di prodotto. In alternativa, gli operatori potranno anche contattare il recapito telefonico dello Sportello del Cittadino (tel. 0744.432201 / e-mail: sportello.cittadino@comune.terni.it) e comunicare i loro dati. Gli elenchi saranno diffusi ai cittadini tramite il sito www.comune.terni.it, i media locali e i social. Intanto è possibile consultare l’elenco elaborato ed in fase di aggiornamento con le consegne degli alimenti a domicilio per tutti i cittadini nella pagina dell’URP-InComune.