E' iniziata la terza ed ultima fase della campagna pubblicitaria della Sabina Universitas per l’anno accademico 2008/2009. Il progetto di marketing prevede l’utilizzazione di tre strumenti di comunicazione risultati nelle prime due fasi particolarmente efficaci: quello televisivo, radiofonico e della carta stampata. Ha lo scopo di rafforzare la presenza massmediatica del Polo Universitario reatino tra i giovani e le famiglie presso il bacino di utenza da cui provengono gli studenti ed insieme la promozione dei corsi di laurea funzionanti, le nuove immatricolazioni, i trasferimenti di sede e dei nuovi master di primo e secondo livello. Nella prima settimana del mese di settembre, il messaggio pubblicitario sarà diffuso tramite reti televisive e radiofoniche su Roma, nel Lazio, su Rieti e, più in generale, nell’Italia centrale, mentre all’inizio della seconda decade di questo mese, verrà pubblicato sui quotidiani a diffusione nazionale di Roma e del Meridione e di quelli regionali dell’Italia centro meridionale e sui free press nazionali. Nell’occasione, sarà curata la pubblicità dei Master tra cui quello nuovo di primo livello di “Scienze gastronomiche e patologie alimentari” della Facoltà di Medicina e Chirurgia, le cui domande d’iscrizione scadono il 3 ottobre prossimo. Per aiutare i laureati che vorranno iscriversi, è prevista l’assegnazione di 10 voucher da parte della Provincia di Rieti. Il Master in Scienze Gastronomiche e Patologie Alimentari ha l’obiettivo di formare professionisti del settore. Le sedi del Master sono Palazzo VECCHIARELLI (Polo Universitario - Rieti)); Dipartimento di Medicina Sperimentale (Viale Regina Elena - Roma); Polo Agroalimentare Monti della Laga (Amatrice); Città del Gusto (Roma).

Sito ufficiale della Sabina Universitas