Riceviamo e pubblichiamo integralmente un comunicato stampa a firma di Davide BASILICATA, Coordinatore comunale del PdL di Fara in Sabina:

<< Partirà giovedì 22 luglio da Canneto il nuovo ciclo di assemblee pubbliche volute dal Coordinamento comunale de Il Popolo della Libertà di Fara in Sabina, con i cittadini del nostro Comune per ascoltare le problematiche e le proposte formulate dalla gente e costruire insieme il progetto politico per una nuova idea di città. Un metodo innovativo di confronto costante con la popolazione di Fara, una viaggio tra le realtà territoriali, le frazioni, i quartieri della nostra Città, paese per paese, per incontrare la gente e confrontarsi sui temi cardine dell’agenda politica e amministrativa ad un anno dalle elezioni comunali. La scelta di partire da Canneto non è affatto casuale, una realtà spesso trascurata dalle amministrazioni di centrosinistra che hanno governato Fara in Sabina in questi anni, e non ha fatto eccezione la Giunta MAZZEO, che se ne ricorda solo pochi mesi prima della scadenza del mandato elettorale, perché con l’avvicinarsi delle elezioni bisogna affrettarsi a far vedere che “qualcosina” si è fatto anche a Canneto. Ecco che torna il classico restailing della piazza o qualche altro lavoro pre-elettorale, ma i cittadini di Canneto, come del resto del comune, sono stanchi di questo metodo di governo.

Inoltre, in un momento in cui sono emerse problematiche serie come le battaglie in difesa dell’ufficio postale e della scuola, noi siamo presenti con la nostra azione e le nostre proposte, per rilanciare Canneto e dargli nuove prospettive. All’incontro pubblico sarà presente anche il Consigliere regionale del PdL Antonio CICCHETTI, una presenza costante e fattiva sul nostro territorio, un interlocutore concreto per tutta Fara in Sabina. L’appuntamento è alle ore 21.00, presso la sala parrocchiale, in Piazza Luigi PACIERI a Canneto, non ci resta che invitare tutta la popolazione a partecipare >>.