Torna “Palio Open”, l’evento d’apertura della 57^ edizione del “Palio de San Michele”, che si svolgerà in Piazza MAZZINI, sabato 7 settembre. Aperitivo, Musica live, dj set e punti beverage e diretta radiofonica su MAX Radio per una giornata da vivere tutta d’un fiato. L’evento è organizzato da Ente Palio de San Michele e  Palio Open, con il patrocinio e la collaborazione del Comune di Bastia Umbra e di AVIS sezione di Bastia Umbra. La 4^ edizione di Palio Open inizierà con un aperitivo di benvenuto, alle ore 18.00, allietato dal dj set di Gigetto, Simoncino e Anna. Il programma dei concerti partirà alle ore 20.00 con la No Name Band. Il gruppo di musicisti interpreterà i più grandi successi della musica italiana con brani d’autore e cantautorato. Un tributo targato anni ‘70/’80/’90 per un tuffo nei suoni e nei ritmi di chi ha fatto la storia musicale nel nostro paese.

 

Alle ore 21.30 sarà la volta dell'attesissimo concerto dell’Abraxas Band, cover band di Carlos SANTANA, uno dei più grandi chitarristi del panorama musicale mondiale. Con il suo inconfondibile sound rappresentato da ritmi e melodie assolutamente unici, Santana è riuscito a mescolare generi diversi quali il blues, la salsa, il rock, il fusion e il jazz … "Oyo come va", "Black Magic Woman", "Corazon Espinado" sono solo alcuni dei grandi successi che la band offrirà al pubblico di Palio Open. A concludere la serata, dalle ore 23.30, il dj set di AROUND THE WORLD, la prima ed unica festa itinerante, un viaggio intorno al mondo tra la musica dove ogni canzone rappresenterà un paese ed una cultura diversa e, quando il giro del mondo inizierà, partirà un countdown con cui si darà il via al viaggio successivo. Ogni viaggio sarà caratterizzato dalle migliori hit musicali corredate da video e foto.

Un set che trasmetterà la più bella musica ’80-’90 / Italiana / Latina / Hip-Hop / Raggaeton / Trash L'ingresso al festival sarà completamente gratuito e verrà trasmesso in diretta radiofonica sulle frequenze di MAX Radio. Il programma completo è consultabile sul sito ufficiale www.paliodesanmichele.it.