INFORMAZIONE ISTITUZIONALE

In differita integrale, tutte le sedute del Consiglio della Comunità Montana del Salto Cicolano.

CRONACA

Con i protagonisti della cronaca politica umbra.

TERRITORIO

Vicino a tutte le Amministrazioni comunali della Valnerina.

INFORMAZIONE ISTITUZIONALE

In diretta integrale, da Palazzo CESARONI, tutte le sedute del Consiglio regionale dell'Umbria.

INFORMAZIONE ISTITUZIONALE

In differita integrale, dal Centro Culturale San Giuseppe, tutte le sedute del Consiglio comunale di Amatrice.

CRONACA

Con i protagonisti della cronaca politica laziale.

STUDIO

Tutte le HIT musicali del momento. In diretta, dagli studi di Rieti, i nostri speaker vi intrattengono.

CRONACA

Con i protagonisti della cronaca politica umbra.

STUDIO

I nostri speaker vi aspettano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.40 alle ore 17.25, con la trasmissione "Pomeriggio con ...".

TERRITORIO

Da sempre, per la promozione delle tradizioni locali.

TERRITORIO

Dal 2010, in tutto il territorio della Provincia di Perugia.

STUDIO

I nostri speaker vi aspettano, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.40 alle ore 17.25, con la trasmissione "Pomeriggio con ...".

INFORMAZIONE ISTITUZIONALE

In diretta integrale, dalla Sala Spoletium, tutte le sedute del Consiglio comunale di Spoleto.

TERRITORIO

Da sempre, per la promozione delle tradizioni locali.

TERRITORIO

Dal 1981, una presenza costante ...

SPORT

Sempre presenti agli eventi sportivi locali e nazionali.

NEWSONLINE

Città di Castello (PG): "Mostra Nazionale del Cavallo 2015" - BACCHETTA e BIZZIRRI hanno presentato il programma della kermesse tifernate

Conto alla rovescia per la 49^ edizione della “Mostra Nazionale del Cavallo”, che si è presentata alla stampa locale con un eccellente programma che costituisce per un motivo di grande soddisfazione e un ottimo viatico per il prossimo anno, quando la manifestazione taglierà l’importante traguardo della cinquantesima edizione. Nella conferenza stampa di presentazione (nella foto), che si è svolta presso la Sala Giunta del Municipio tifernate, il Sindaco Luciano BACCHETTA ha presentato l’evento, sottolineando la formula di successo di un appuntamento che si appresta a raggiungere il mezzo secolo di vita con intatta capacità di rappresentare il mondo del cavallo in modo innovativo e sempre interessante.

Leggi di più

Antrodoco (RI): ANA - 05/06 settembre - 11° Raduno Sezionale Alpini - nella Valle del Velino, la pacifica invasione delle Penne Nere

Sabato 5 e domenica 6 settembre, appuntamento con l’11° Raduno Sezionale Alpini, in occasione del 60° Anno dalla Ricostituzione e dell’83° Anno dalla Costituzione del locale Gruppo Alpini ANA. L'organizzazione dell’evento è stata affidata al Gruppo Alpini di Antrodoco e alla Sezione di Roma, della quale Antrodoco fa parte, in collaborazione con l'Amministrazione comunale. L’avvio della manifestazione prevede l’alzabandiera in Piazza IV Novembre, alle ore 10.00, di sabato 5. Alle ore 11.00, in programma la Santa Messa in suffragio dei Caduti di tutte le guerre, del compianto Presidente della Sezione ANA di Roma, Enzo FUGGETTA, e di tutti i soci del Gruppo “Andati avanti”, officiata da Don Luigi TOSTI, questo nella collegiata di Santa Maria Assunta.

Leggi di più

Altre notizie

  • Perugia: Regione Umbria - "Olimpiadi Roma 2024" - la candidatura di Piediluco a sito olimpico per il canottaggio

    Durante l’ultima seduta del Consiglio regionale, l'Assemblea di Palazzo CESARONI ha approvato una mozione unitaria (sono stati unificati due analoghi documenti presentati da Gianfranco CHIACCHIERONI-PD e dai consiglieri del centrodestra e liste civiche) firmata da tutti i capigruppo (Giacomo LEONELLI-PD, Claudio RICCI-RP, Andrea LIBERATI-M5S, Emanuele FIORINI-LN, Raffaele NEVI-FI, Silvano ROMETTI-SR, Marco SQUARTA-FDI, Giuseppe BIANCARELLI-UPU) che chiede alla Giunta regionale di attivarsi affinché Piediluco (nella foto) venga individuato come sito olimpico per il canottaggio, questo nell'ambito della candidatura della città di Roma alle Olimpiadi del 2024.

     
    [continua]

  • Visso (MC): Parco Nazionale dei Monti Sibillini - i sentieri nel mirino di vandali - un danno per l'intera collettività

    A seguito di un sopralluogo, il personale tecnico del Parco ha rilevato la quasi completa distruzione della segnaletica di uno dei Sentieri Natura dell’area protetta, il sentiero N1. Si è trattato di un’operazione quasi scientifica, sicuramente mirata, che ha avuto come bersaglio quasi tutte le bandierine segnavia e la segnaletica verticale, per un danno complessivo che va ben oltre l’esborso economico necessario al ripristino della piena fruibilità in sicurezza del percorso. Infatti, si tratta di uno dei sedici percorsi per famiglie, ideati per far avvicinare anche i meno allenati e i meno esperti alla fruizione della natura, quindi persone che, verosimilmente, non hanno esperienza escursionistica. Sono sentieri ad anello, di facile percorrenza, che si sviluppano... [continua]

  • Terni: "3D World Archery Championships 2015" - dopo MALAGO' arriva il Segretario generale del Coni FABBRICINI

    Dopo la cerimonia di apertura, che ha visto la presenza del Presidente nazionale del Coni, Giovanni MALAGO’, è prevista per venerdì 4 settembre un'altra visita di prestigio. Alla Cascata delle Marmore, la suggestiva location di questi Mondiali 2015, è atteso il Segretario generale del Coni, Roberto FABBRICINI (nella foto), a testimonianza della grande attenzione che la massima istituzione sportiva nutre nei confronti della Fitarco del Presidente Mario SCARZELLA, ma anche di Terni e del suo territorio che in due anni ha saputo organizzare con successo prima gli Europei di Tiro di Campagna e poi i Mondiali 3D.

     

    FABBRICINI visiterà i percorsi di gara immersi nel meraviglioso... [continua]

Archivio Notizie

INFO LAZIO-UMBRIA