INFORMAZIONE ISTITUZIONALE

In diretta integrale, da Palazzo CESARONI, tutte le sedute del Consiglio regionale dell'Umbria.

CRONACA

Dal 1981, una presenza costante ...

TERRITORIO

Vicino a tutte le Amministrazioni comunali della Valnerina.

TERRITORIO

Da sempre, per la promozione degli eventi del comprensorio ternano.

TERRITORIO

Da sempre, per la promozione delle iniziative del territorio eugubino.

CRONACA

Dal 1981, una presenza costante ...

TERRITORIO

Dal 1981, una presenza costante ...

TERRITORIO

Da sempre, per la promozione degli eventi regionali e nazionali.

TERRITORIO

Da sempre, presenti agli eventi culturali umbri.

ECONOMIA

Vicino a tutte le attività imprenditoriali dell'Umbria.

CRONACA

Dal 1981, una presenza costante ...

TERRITORIO

Dal 1981, una presenza costante ...

TERRITORIO

Dal 2010, in tutto il territorio della Provincia di Perugia.

CRONACA

Sempre presenti agli eventi culturali e turistici dell'Umbria.

NEWSONLINE

Norcia (PG): Amm. Com. - ricostruzione post sisma 2016 - da lunedì 6 aprile, parte l'iter bando di progettazione della Basilica di San Benedetto - "Notizie che fanno bene al cuore; danno fiducia e speranza nel futuro in questo particolare momento"

Finalmente, si sta concretizzando il cronoprogramma relativo al bando di progettazione della Basilica di San Benedetto. << Una bellissima notizia oggi in questi tempi particolarmente difficili, che riempie il cuore di gioia - ha dichiarato il Sindaco del Comune di Norcia, Nicola ALEMANNO (nella foto). La ricostruzione post sisma rimane al centro della nostra azione amministrativa. In questi giorni stanno continuando le interlocuzioni e gli incontri in conference call, come ieri, con il Commissario LEGNINI. Vogliamo essere pronti a ripartire subito al termine dell'emergenza Covid-19. Notizie come quella di oggi riguardo la nostra Basilica, ci danno nuova energia, fiducia e speranza per il futuro >>. Questo il calendario, nel dettaglio, delle attività gestite con il supporto della Centrale Unica di Committenza Invitalia comunicato dall’Ing. Paolo IANNELLI del Mibac, soprintendete speciale per le aree colpite dal sisma del 2016, che a partire da lunedì 6 aprile si concretizzerà il 26 maggio, nell’arco di 50 giorni: lunedì 6 aprile, pubblicazione su Piattaforma Invitalia e GUUE; venerdì 10 aprile, pubblicazione in GURI; giovedì 16 aprile, pubblicazione su 4 quotidiani; lunedì 18 maggio, scadenza per la richiesta chiarimenti; martedì 19 maggio, termine pubblicazione chiarimenti; martedì 26 maggio, scadenza presentazione offerte e apertura delle stesse.

Leggi di più

Cascia (PG): Amm. Com. - emergenza Coronavirus - consegnati i primi buoni spesa - "Un lavoro di squadra, dove ognuno mette a servizio della popolazione il proprio tempo e le proprie competenze"

Dalla mattinata odierna, nella città di Santa Rita, alle famiglie già assistite dai Servizi Sanitari, sono stati consegnati dall'Assessore comunale alle Politiche Sociali, Monica DEL PIANO (nella foto, di Rita PECCIA) i primi buoni pasto previsti dal CDPC n°658. A breve saranno consegnati gli altri, questo grazie all'ausilio della Confraternita di Misericordia e della Protezione Civile casciana. << È importante stare vicino ad ogni persona. Dopo il sisma del 2016, la nostra comunità è chiamata ancora una volta a dare prova di grande coraggio. Insieme ce la faremo e torneremo a riprendere in mano le nostre vite - ha dichiarato il Sindaco Mario DE CAROLIS >>. << Un lavoro di squadra, dove ognuno mette a servizio della popolazione il proprio tempo e le proprie competenze in un momento tanto difficile e pieno di sacrifici - ha concluso l'Assessore DEL PIANO. Un ringraziamento va anche al responsabile dell'Area Sociale, Angelo ARAMINI, al suo staff, a tutti i dipendenti comunali che in questi giorni stanno mettendo in atto tutte le loro forze per assistere la popolazione in questo drammatico momento >>.

Leggi di più

Altre notizie

Archivio Notizie

PARTNERS

APPUNTAMENTI

INFO LAZIO-UMBRIA